avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

VOTAMI

classifiche

saluti

saluti
lingue parlate in fvg

09 mag 2013

Lusevera, a causa di una voragine chiusa la strada regionale per Bardo e Uccea

Una voragine lunga un centinaio di metri si è aperta ieri mercoledì 8 maggio intorno alle 18 poco dopo il bivio di Sant'Osvaldo, sulla strada regionale per Lusevera e Uccea. Un masso pericolante si è staccato ed ha sfondato il guard-rail, contemporaneamente si è aperta anche la voragine sulla strada. Per fortuna nessun danno a persone o veicoli. Tra le cause del dissesto le ingenti piogge cadute negli ultimi giorni.
Il tratto è stato subito chiuso al traffico dalla Protezione Civile e rimarrà sicuramente chiuso almeno fino a domenica. Sul posto è già intervenuta una ditta per cominciare i lavori di ripristino. La Protezione Civile ed i tecnici comunali stanno anche effettuando dei controlli sull'intera strada regionale per verificare se vi siano altri massi pericolanti e tratti da mettere in sicurezza quanto prima. 
Per raggiungere Lusevera e le altre frazioni del Comune è necessario passare per Villanova delle Grotte. Disagi anche per chi vuole raggiungere Lusevera dalla Slovenia.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=462187473861627&set=a.462168827196825.1073741827.100002111365767&type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

net parade