27 mar 2014

Barski Oktet-Ottetto di Lusevera e la Glasbena Matica della Val Torre

i ragazzi della Glasbena Matica di Bardo con il maestro Davide Clodig
foto di archivio
Il Barski Oktet è nato a Lusevera nel 2009 dalla volontà di otto amici - conoscenti, che aiutati dal Maestro della Glazbena Matica Clodig Davide, hanno deciso di dare vita ad un coro di voci maschili.
Ad oggi questo gruppo ha collezionato numerose uscite sia in Italia che all'estero, suscitando sempre commenti molto positivi tra il pubblico più o meno esperto nel settore del canto.
Barski Oktet-ottetto di Lusevera
foto di archivio



Sabato 15 marzo il Barski Oktet ha partecipato a Idrija alla rassegna corale  "Primorska poje" ,con canzoni della Terska dolina,della Val Cornappo e Val Natisone.
Ora la Terska dolina attende il concerto nell'ambito della  stessa rassegna che sarà fatta domenica 27 aprile 2014,nella chiesa di San Floriano a Zavarh-Villanova delle grotte.



Venerdì 13 marzo, i giovani alunni della Glasbena matica di Bardo, si sono esibiti per il saggio di metà anno nella chiesa di San Giorgio(Sveti Jurij) di Bardo.
Hanno partecipato:Martina Adami,Maria e Francesco Pasqualatto,Samuele Cerno,Ilaria e Loris Cher che hanno dimostrato alle famiglie cosa hanno imparato quest'anno.

Bravi ragazzi,continuate così!

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri