1 ott 2014

L'Azienda Zore presentata al meeting di Pordenone



Il 29 settembre l'Azienda agricola Zore ha partecipato a Pordenone al meeting "Buone pratiche e nuove prospettive il PSR verso la nuova progettazione".
Erano presenti l'assessore Bruno Zille,l'assessore reg. all'agricoltura Sergio Bolzonello , i prof. Paolo Ermacora e Fedele dell'Università di Udine.
Dopo una lunga illustrazione sulle "Buone pratiche e nuove prospettive" è stato presentato un video illustrativo dell'Azienda  Agricola Zore  gestita dalla dott. Alessia Berra .Successivamente la dottoressa è intervenuta spiegando le caratteristiche dell'azienda ed illustrando le difficoltà incontrate per l'accesso ai crediti. Le banche interpellate erano molto scettiche nel dare un finanziamento ad un'azienda che partiva da zero situata a Platischis (Taipana) in località Zore. L'azienda  esiste dal 2008, si allevano capre di razza Camosciata delle Alpi (80) adatte all'ambiente impervio,è tutta al femminile,la gestrice  e due dipendenti .
Azienda Zore



Produzione e vendita di formaggi, ricotte, yogurt e frico caprini tutto l'anno, salumi caprini in inverno e capretti in primavera .
 Orari vendita: 9.30-12.30/15.30-18.30 tutto l'anno tutti i giorni a Zore,
 da mercoledì a domenica nel punto vendita di Vedronza da maggio a dicembre.
             ,

https://www.facebook.com/zore.aziendaagricola/about

le foto di Zore prese dal link su fb






Auditorium della Regione
Pordenone
foto personale

Dott.Alessia Berra
foto personale



Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri