VOTAMI

classifiche

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

11 mag 2015

Panontin e Shaurli ad Attimis e Taipana


Le strade dei comuni di Attimis/Ahten  e Taipana/Tipana necessitano  di riparazioni .L'assessore regionale delegato alla protezione civile, Paolo Panontin ed il capogruppo del PD Cristiano Shaurli, alla fine di aprile, hanno fatto visita   ai comuni di Attimis e Taipana per verificare lo stato della rete viaria.Accompagnati dal sindaco Rocco e dal vice  Del Fabbro hanno appurato che la strada comunale nel borgo Sicura e quella che porta verso le malghe di Porčinj/Porzus necessitano di messa in sicurezza.La Regione collaborerà con l'amministrazione comunale.
A Taipana Panontin e Shaurli  sono stati accolti dal sindaco Grassato , dal  suo vice Berra e dal consigliere Ceccutti.Hanno esaminato lo stato della strada comunale che da Prossenicco/Prosnid porta al confine con la Slovenia.Anche in questo caso l'amministrazione comunale e la Regione decideranno gli interventi necessari da eseguire.

fonte: traduzione dal Novi Matajur del 6 maggio 2015

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *