27 set 2015

Biofattorie aperte FVG

Domenica 27 settembre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 si svolgerà la 14. edizione di Biofattorie aperte.

Biofattorie aperte è la giornata delle porte aperte in 22 aziende a conduzione biologica del Friuli Venezia Giulia, una giornata per visitare e conoscere la realtà delle bio fattorie.Nel corso della manifestazione organizzata dall’A.Pro.Bio. sono previste visite guidate, passeggiate, gite in calesse, mostre didattiche, laboratori per bambini e adulti, degustazioni, animazione per bambini e molto altro ancora: tutto all’insegna del biologico in sei gustosi e curiosi itinerari.
Le aziende biologiche regionali ospiteranno i consumatori interessati a visitare l’azienda, a vedere e degustare i prodotti biologici direttamente in campo ed a conoscere i processi di produzione, guidati dal titolare dell’azienda.
Inoltre, in molte aziende ci sarà la possibilità di pranzo con prodotti biologici e, alle ore ore 16.00, la merenda per i bambini offerta da AproBio.
Le fattorie biologiche aderenti all’iniziativa sono sparse in tutta la regione, dalla montagna al mare e il programma delle iniziative è ricchissimo e variegato.
Biofattorie Aperte è un’occasione da non lasciarsi sfuggire, sia per adulti che per i bambini.


1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri