20 set 2015

INIZIATIVA DI MYRTILLA

Iniziativa di Myrtilla:
io provo a partecipare fatelo anche voi!

Oggi diamo il via ad una iniziativa simpaticissima nata da un'idea di Ivano Landi (lui dice che non ha fatto niente ma mi ha suggerito l'idea ed è  tanto!!!) e che io non ho potuto non mettere in pratica

Lo so! Sono debole... resisto a tutto tranne che alle tentazioni, come diceva il carissimo Oscar. :)))

Partiamo dal banner.
Se vi interessa, copia incolla e potete metterlo nel vostro blog insieme al vostro finale.  Altrimenti non è obbligatorio.

Ecco l'inizio del mio raccontino.
A voi la lettura e poi (spero) la stesura del finale.

Ricordate: non meno di 200 e possibilmente non più 300 battute.
Avete tempo fino al 30 settembre per scrivere qui nei commenti la vostra parte.
Ovviamente se volete inserirlo anche nei vostri blog fate pure. Massima libertà!

3...... 2....... 1........... che la sfida inizi!

                       V I A ! 
  

                                                       Un libro

Un'amaca all'ombra, una birra gelata, un buon libro. Cosa c'è di meglio nelle afose giornate estive? Quando il sole e l'umidità liberano la pigrizia?
Poi, ci si muove ugualmente. Basta lasciare la briglia sciolta alla fantasia. E un buon libro aiuta.
Lo chiuse. Con la mente prese per  mano il protagonista e......
Myrtilla  

Ed ora la palla... pardon... la tastiera a voi!
Myrtilla 
http://hermioneat.blogspot.it/2015/09/insieme-raccontiamo-1.html

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri