VOTAMI

classifiche

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

15 gen 2016

Brevi da Taipana

Dopo il pensionamento di un dipendente comunale, a Taipana c'è in organico una persona di meno.E'andata in pensione Renata Blasutto di Monteaperta  residente a Cornappo.
Ha lavorato all'Ufficio demograficoa (anagrafe ) fin dagli anni '80 ,ora il suo posto è stato occupato da Gianni Vuanello di Nimis ,già dipendente comunale come autista di scuolabus.Quando  Vuanello non è presente perchè porta i bambini a scuola , è il sindaco Grassato  che si occupa dell'ufficio .Un dipendente in più è necessario perciò è stato disposto un bando di mobilità chiedendo all'ufficio del pubblico impiego della Regione di ricercare una persona in sostituzione di Gianni.
Il requisito richiesto è la disponibilità a venire a lavorare a Taipana,nel caso non si risolvesse  si potrebbe fare un pubblico concorso per l'assunzione (le normative sono diventate molto rigide). Quindi il sindaco ipotizza che potranno passare alcuni mesi prima di  risolvere questa situazione.

dal dom del 15 gennaio 2015

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *