avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

VOTAMI

classifiche

saluti

saluti
lingue parlate in fvg

29 giu 2016

Le 10 scorciatoie da tastiera di Windows 10 da imparare.

Windows 10 è uno dei sistemi operativi dellaMicrosoft più riusciti. Tra le sue funzionalità ho particolarmente apprezzato il Menù Start che si può personalizzare e rendere trasparente. LaMicrosoft è abituata da sempre a implementare delle scorciatoie da tastiera o tasti di scelta rapida o hotkeys shortcuts.

L'utente medio non ha bisogno di imparare tutti i tasti di scelta rapida di Windows 10 ma per aumentare la produttività di lavoro è opportuno che ne utilizzi alcune delle più utili.  Le scorciatoie da tastiera sono particolarmente efficaci quando si utilizza un portatile senza mouse e con iltouchscreen.

In questo articolo elencherò le scorciatoie che secondo il mio modesto avviso dovremmo tutti cercare di imparare a mente per velocizzare il nostro lavoro su Windows 10.


1) Tasto Windows - Il tasto Windows che è visibile nella tastiera vicino a Ctrl e Alt è la scorciatoia per Start. Pigiando il Tasto Windows si produce una azione analoga a cliccare sul pulsante Start...

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

net parade