17 set 2016

EDOARDO DANTONIA



Il mio amico EDOARDO DANTONIA  ha pubblicato il suo libro"La rivolta alla locanda" che fa parte della collana"UOMO VIVO" - umorismo,vita di coppia,Dio" edita da Berica Editrice.
Edoardo si è diplomato al Liceo classico ,studente di Scienze dell'Educazione,cristiano e innamorato della vita dice di sè;-Mi piace molto scrivere ;mi aiuta a mettere in ordine tra le mie idee e se questo può aiutare anche gli altri ,ben venga " .

Edoardo abita a Gaglianico (Biella),da 3 anni aiuta le responsabili di un centro estivo ad organizzare le attività dei ragazzi.Attualmente fa il "badante" della nonna ,è proprio un bravo ragazzo molto legato alla famiglia,non so quanti giovani come lui lo farebbero!

Il libro si trova in vendita dal 16 settembre 2016 :lo si può acquistare online o ordinare in libreria.


Per saperne di più del libro cliccate su questo link 

Dal 16 settembre "Rivolta alla locanda" è disponibile in formato cartaceo e digitale presso la jibreria online di Berica Editrice.Per maggiori informazioni o prenotazioni,è possibile scrivere un'email a mienmiuaif@gmail.com.

Aiutiamo Edoardo a farsi conoscere e a realizzare il suo sogno di diventare un noto scrittore e giornalista,acquistate il suo bel libro e consigliatelo agi amici e conoscenti!
                         Tanti in bocca al lupo Edoardo!!!



Tanti in bocca al lupo Edoardo Dantonia !!!

8 commenti:

  1. Olga sei una persona magnifica! Le tue parole sono toccanti. Grazie di cuore anche a nome di Edoardo. Al più presto lo dirò ad Edoardo e ti ringrazierà lui stesso. Felice giornata. Un abbraccio immenso. Smackkkkk

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la fiducia, spero di non deludere. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edoardo sei bravissimo in bocca al lupo x il tuo bellissimo libro salutissimi a te e Francy ❤

      Elimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri