VOTAMI

classifiche

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

11 gen 2017

Novoletno srečanje v Bovcu / Incontro di nuovo anno a Bovec

Kamuni Bovec, Kobarid in Tolmin, ter UE Tolmin vabijo na 47. novolietno srečanje med Slovenci iz Benečije in Posočja. Bo v saboto, 14. ženarja, ob 17., v kulturnem domu v Bovcu. Po pozdravu župana Valterja Mlekuža in Luise Cher v imenu Benečanu, bo guorila evropska poslanka Tanja Fajon. Podelili bojo tudi Gujonovo priznanje. Med protagonisti bojo še Barski oktet an špietarska Glasbena matica.
I comuni di Bovec, Kobarid e Tolmin e la prefettura di Tolmin vi invitano al 47. incontro del nuovo anno tra gli sloveni della provincia di Udine e della Valle dell’Isonzo. La manifestazione di svolgerà sabato, 14 gennaio, alle 17.00 nel centro culturale di Bovec. Dopo i saluti del sindaco Valter Mlekuž e di Luisa Cher a nome degli sloveni della provincia di Udine, a parlare sarà l’eurodeputata slovena Tanja Fajon. All’evento, durante il quale sarà conferito il riconoscimento Gujonovo priznanje, saranno protagonisti anche l’ottetto Barski oktet e la Glasbena matica di San Pietro/Špietar.

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *