avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

VOTAMI

classifiche

saluti

saluti
lingue parlate in fvg

lingua e identità etnica

lingua e identità etnica

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità,non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7-03.2001.L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi,di genere spam,razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.Alcuni testi o immagini di questo blog sono tratte da internet e,perciò,considerati di dominio pubblico.Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,si prega di comunicarlo e saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link nè del  loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.



6 commenti:

  1. Ciao,
    Io sono Gian Paolo, ho 48 anni e sono per metà Friulano ed esattamente di Lusevera.
    Ti faccio i complimenti per questo Blog...sono legatissimo alla Alta Valle del Torre che frequento...abito a Milano e sono nato a Genova ma ho sempre frequentato Lusevera sin da bambino e continuo a venirci appena posso, sono legatissimo a questa terra, è parte di me da sempre, è parte integrante delle mie radici...grazie a Te poi che fai di tutto per tenere alta l'attenzione sul Dialetto Sloveno del Torre...è un marchio identitario che non deve andare perduto, evidenziare le proprie peculiarità per mè non vuol dire allontanare gli altri ma...condivisione!
    Ad agosto sarò nella mia amata Alta Valle del Torre. A presto.
    Gian Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gian Paolo il tuo commento mi ha fatto un immenso piacere e mi stimola a continuare su questa linea.Ti ringrazio ,saluti da Olgica .

      Elimina
    2. MA TU...ABITI A LUSEVERA?
      Gian Paolo

      Elimina
    3. No non abito a Lusevera ,ci vado durante i weekend.Olgica

      Elimina
  2. Sono italiana di madre della Slovenia e padre della Val Cornappo.
    https://sl.wikipedia.org/wiki/Vojmir_Tedoldi
    mio padre
    Olgica

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

net parade