avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

VOTAMI

classifiche

saluti

saluti
lingue parlate in fvg

01 ago 2016

Stella in Agosto 2016


Eccoci giunti alla quarta edizione di Stella in Agosto che si terrà nella borgata semi disabitata di Stella, a dieci minuti d’auto da Tarcento.
Come sempre la manifestazione ha l’obiettivo di sensibilizzare l’attenzione sullo stato d’abbandono della montagna nelle valli (prealpine) della nostra regione e non solo. Vuole anche essere una testimonianza ed esempio di “cultura della terra”, un patrimonio di conoscenze sapienziali che non deve essere disperso.
Oltre a quanto detto, abbiamo i nostri ospiti, un programma musicale piacevole e incontri brevi a carattere minimale. Anche l’ubicazione delle serate non sarà più nel classico piazzale della chiesetta, ma bensì nel cortile di un borgo di Stella. Una maniera per conoscere meglio le caratteristiche del luogo capace sempre di stupire con i suoi angoli paesaggistici, anche di notte dove è bello imparare a guardare le stelle.
St-Agosto 2016-singolo3.png
IL PROGRAMMA
St-Agosto p10.png
St-Agosto 2016-singolo4.png
GLI OSPITI
St-Agosto 2016-singolo5.png
St-Agosto 2016-singolo6.png







https://durigatto.wordpress.com/2016/07/29/stella-in-agosto-2016/

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

net parade