22 ott 2012

MOJE DEKLE JE ŠE MLADO/LA MIA RAGAZZA E' ANCORA GIOVANE....

LA CANTAVA MIO NONNO

MOJE DEKLE JE ŠE MLADO            

Moje dekle je še mlado
Moje dekle je še mlada, o ja,
moje dekle je še mlada, o ja,
moje dekle je še mlada, o ja,
ima komaj šestnajst let.
Še štiri leta jo bom čakal, o ja,
še štiri leta jo bom čakal, o ja,
še štiri leta jo bom čakal, o ja,
da bo stara dvajset let.
.......................................

LA MIA RAGAZZA E' ANCORA GIOVANE

La mia ragazza è giovane, oh, sì,
la mia ragazza è giovane, oh, sì,
la mia ragazza è giovane, oh, sì,
ha appena sedici anni.

Altri quattro anni io ti aspetterò, oh, sì,
quattro anni starò in attesa, oh, sì,
quattro anni starò in attesa, oh, sì,
fino a quando  non avrai vent' anni.
.........................................................

                                                       

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri