8 lug 2015

Francesco fa da mamma a Stella.

Stella  accanto a Francesco

Stella è la gemella di un agnellino maschio,la sua mamma la rifiuta e non vuole allattarla, allora Francesco,il suo padrone, la nutre col biberon .Ha 2 settimane e segue il ragazzo come un cagnolino,perchè crede sia la sua mamma.
Domenica ero a Villanova delle grotte/Zavarh ,da lontano ho visto Francesco con tre animali ed ho pensato che avesse comprato un nuovo cane.Mi sono avvicinata e con mia sorpresa ho visto che il terzo era un agnellino bianco con delle macchie nere.Quando Francesco non guardava Stella  lei belava.E'un animale dolcissimo che si lascia accarezzare,i turisti presenti le hanno fatto tante foto e i bambini facevano a gara per accarezzare il suo morbido mantello.Tanti auguri a Stella!

Stella 

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri