VOTAMI

classifiche

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

15 dic 2016

Čezmejni koledar 2017 - Calendario transfrontaliero 2017


koledar-2017Tipajski in kobariški kamun, zadruga Most in združenje Blankin so tudi lietos parpravli in izdali čezkonfinski dvojezični koledar, ki ga lepuo že poznajo v Posočju, v Nediških dolinah in celuo v Furlaniji. Na koledarju so lepe fotografije. Za nje sta poskarbiela Maurizio Buttazzoni in Igor Baloh Parin. Na parvi strani koledarja sta voščila za novo lieto 2017 šindika Kobarida Roberta Kavčiča in komisarja Maurizia Malduce, ki peje naprej tipanski kamun. Koledar je na razpolago na uredništvu Doma v Čedadu (Borgo San Domenico 78)
Probabilmente è l’unico calendario realizzato in sinergia tra due comuni di Stati diversi, quello edito anche quest’anno dalla cooperativa «Most» per conto delle municipalità di Taipana/Tipana e Kobarid nonché dell’associazione “Don Eugenio Blanchini”. È un inizitiva che si ripete ormai da diversi anni e incontra, a ogni pubblicazione, un riscontro entusiastico. Contribuendo a cancellare i residui di confine ancora rimasti in alcuni animi. Il calendario/koledar 2017 è a disposizione nella sede della Cooperativa Most e dell’associazione “Blanchini” a Cividale (Borgo San Domenico 78)

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *