28 set 2019

Nuovo centro sociale per Masarolis-Novi družabni center za Mažeruola


Anche il comune di Torreano in quest’ultimo periodo è impegnato nella gestione dei servizi scolastici con l’affidamento dei relativi incarichi per mensa scolastica, trasporto studenti e acquisizione libri di testo.
Per quanto riguarda le opere pubbliche segnaliamo l’integrazione del piano triennale al fine dell’inserimento per l’anno 2020 dell’intervento di recupero e messa in sicurezza della ex scuola elementare di Masarolis da adibirsi ad attività ricettive e sociali, sulla base di un contributo statale pari a 500 mila euro del ministero dell’Interno.
Anche a Torreano verranno avviati a breve i lavori di efficientamento energetico, in particolare, dell’illuminazione pubblica attraverso l’adeguamento a Led per un importo di 50 mila euro. Infine sono state avviate le procedure di progettazione riguardante gli interventi di mitigazione del rischio di caduta massi in località Casali Rieka, lungo la strada comunale per Reant, per un importo di 200 mila euro da contributo della Regione. (F. C.)


1 commento:

  1. Nuovo centro sociale per Masarolis-Novi družabni center za Mažeruola

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri