avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

VOTAMI

classifiche

saluti

saluti
lingue parlate in fvg

06 ott 2012

A TAVOLA NELL'ALTA VAL TORRE- JESTI TOU TERSKI DOLINI

Cultura e tradizione nei locali dell’Alta Val Torre

   Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento gastronomico “A tavola nell’Alta Val Torre – Jesti tou Terski dolini”, promosso dall’amministrazione comunale di Lusevera.  A partire da sabato 13 ottobre e per tutti i fine settimana di ottobre si potranno degustare nei locali della valle sapori e prodotti tipici di questo territorio.
I prezzi variano dai 20 ai 22 euro per menù. Cifre, dunque, decisamente concorrenziali considerata la ricchezza dell’offerta che, in ogni caso, si compone di antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. All’iniziativa aderiscono tutte le trattorie della valle: “Ai Ciclamini” (Pian dei Ciclamini), “Ai Templari” (Villanova delle Grotte), “Alle Sorgenti” (Musi), “Bar Do / Nova Coop” (Lusevera), “Da Stefanutti” (Vedronza), “La Zucule” (Villanova delle Grotte), “Terminal Grotte” (Villanova delle Grotte).
Un modo questo ormai collaudato per scoprire e promuovere il territorio di Lusevera, la sua storia e la sua secolare cultura, che ha nella cucina una delle sue espressioni più sinteticamente rappresentative.

Per conoscere i menù visita:
http://www.comune.lusevera.ud.it/

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

net parade