21 ott 2013

Problema pubblicazione post

Cari follower,volevo segnalare un problema che ho in questo blog e non negli altri due.Quando salvo un post mi esce un avviso che mi dice che c'è un problema di salvataggio e di riprovare.Poi io pubblico il post , viene pubblicato,ma senza il rispettivo titolo.Ho scritto al forum di Google ,mi hanno consigliato altri broswer aggiornati,cosa che ho fatto senza ottenere risultati.C'è qualcuno che mi può consigliare come fare?
*anche le etichette non compaiono
                                                                                                                                      
      PROBLEMA RISOLTO                                                                                                                          GRAZIE 

1 commento:

  1. Ciao Olga,
    anche a me di recente accade spesso di pubblicare i post e vedere un messaggio di errore. Riprovando più volte alla fine il post viene pubblicato senza problemi. Io utilizzo Chrome (che è abbastanza aggiornato come browser).
    Riguardo alle tue etichette... qui nel post ci sono ma non le vedi perché sono di colore bianco (e diventano gialle al passaggio del mouse). Dovresti solo modificare il css del template. Se ti serve una mano posso occuparmene io se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog come ho spiegato qui.
    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri