20 gen 2014

Nuna Rosna

A mia madre, nuna Rosna
In questo video nuna Rosna trasmette tutta la sua allegria e forza interiore, che entrambe l'hanno aiutata a superare un' infanzia molto difficile, tra guerra e povertà, e l'hanno sempre accompagnata durante tutta la sua vita adulta vissuta poi, lontano oltre 1000 chilometri dalla sua terra di origine,
In questo video traspare un po' meno la mia sofferenza a dovermi allontanare dai miei familiari per questioni di lavoro, andando anche io a vivere in un'altra città e creandomi così una nuova famiglia, circondandomi di nuovi affetti ed in particolare di quello di mia figlia.
Questo mio dovermi dividere tra i due forti richiami affettivi, più volte ha creato in me sofferenza per non aver dedicato alla nuna Rosna, quel po' di tempo in più, che secondo me avrebbe meritato. (Massimo D.)

Nessun commento:

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri