31 dic 2014

Propositi per il nuovo anno,ecco i miei,scrivete i vostri.


Mancano poche ore alla fine di questo 2014.Tutto sommato a me è andata bene per quanto riguarda la salute e tutto il resto.Comunque io  da sempre non spreco,non faccio spese folli,mi accontento dell'indispensabile,ma non per mancanza di soldi ,ma per principio.



 I miei propositi per il 2015
 -Iniziare a mangiare meno,perchè sono ingrassata di qualche chiletto
-continuare a fare ginnastica di mantenimento
-essere più paziente con chi mi sta accanto (a volte è proprio difficile)
-pensare di più prima di parlare
-sorridere sempre
-lasciar perdere,ne vale la pena
-stare meno davanti al pc (se riuscirò a mantenere)

E i vostri propositi per il 2015 quali sono?
Non voglio invadere la vostra privacy,scrivete cose generiche.
Spero che qualcuno risponda,non offendetevi,ma sapete che io amo i commenti che danno vita al blog.
Grazie da  Olgica


1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri