27 giu 2015

Priručnik za prevodioce/Manuale per traduttori


 E' uscito il Manuale per traduttori di Čedomir Pušica per ora solo in lingua serba

Il manuale per gli interpreti è destinato ai compilatori professionali di libri, agli acquirenti di servizi di traduzione, così come  per gli imprenditori nel settore delle attività dei servizi.

Il manuale per gli interpreti è stato sviluppato in risposta alle numerose domande ed incertezze che traduttori e altri liberi professionisti affrontano.
E 'scritto in stile accessibile ed è facile da leggere . Il manuale cambierà la tua visione del lavoro di traduzione, è stato concepito come un aiuto permanente nel settore.

Il testo presenta le esperienze migliori e più personali del mondo attraverso un approccio sistematico di autori .Ogni aspetto della carriera dei singoli guadagnerà un quadro più ampio del proprio posto nel mosaico del business ed otterrà abbastanza materiale per progredire e sfruttare appieno il suo potenziale.

La recensione in lingua serba la trovi in Priručnik za prevodiocehttp://www.frilenser.rs/

Altre informazioni https://www.facebook.com/Prirucnikzaprevodioce?fref=ts

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO