CORSI DI SLOVENO PER BAMBINI A UDINE CITTÀ


Con l’avvicinarsi del nuovo anno scolastico, il gruppo «San Girolamo – Sloveni a Udine» dell’associazione don Eugenio Blanchini, in collaborazione con l’associazione Alpi, sta programmando il sesto anno di attività in sloveno per bimbi a Udine città con un’insegnante madrelingua proveniente dalla Slovenia. La volontà è quella di iniziare nella seconda metà di settembre.
L’intenzione è quella di articolare l’attività come l’anno scorso. Un appuntamento settimanale per i piccoli in età prescolare, al lunedì dalle 16.30 alle 18, nell’oratorio della parrocchia di San Quirino, in via Gemona; e una lezione per i bambini delle elementari al giovedì dalle 17 alle 18.30. Gli organizzatori sono disponibili a tenere in considerazione anche esigenze di altre giornate e orari. La partecipazione è gratuita, c’è solo la necessità che uno dei genitori si iscriva all’associazione Alpi al fine di garantire la copertura assicurativa per il proprio figlio.
È, dunque, il momento delle adesioni all’iniziativa. Per farlo si può mandare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica blanchini@dom.it o telefonare al numero 0432 732500 (dal lunedì al venerdì dale 8.30 alle 16.30).
Per ulteriori informazioni si possono contattare anche Igor Jelen (+39 348 7965945 – igorcostarica@ hotmail.com), Ezio Gosgnach (+39 392 0410219 – ezio.gosgnach@ hotmail.it) e Rino Laurencig (+39 3387409132 – laurencig@ alice.it).

Commenti

Posta un commento


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

Post popolari in questo blog

Come disinfettare le mascherine usate - Koronavirus, tako razkužimo maske

ARTE VACANZA 7° EDIZIONE" di ACQUERELLO, FOTOGRAFIA, PERCUSSIONI, PITTURA, SCULTURA, ATELIER TEATRALE E DANZA

La palestra di arrampicata a San Leonardo