9 set 2019

DIALETTI SLOVENI:BENECIA E RESIA


5 commenti:

  1. Che belle immagini nel video, quel fiume mi piace assai.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. E ' il fiume Natisone che dà il nome all'omonima valle.Sono luoghi bellissimi dove si parla un dialetto sloveno.Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Cara Olga, passata la mia grande festa, rieccomi per portare il mio caro saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Olga, grazie prima di tutto alla tua visita da me che mi ha fatto molto piacere. Cercherò di essere più assiduo nel futuro ma problemi personali e fisici mi rallentano nel contattare tutti i miei amici follower. Mi limito a seguire il mio blog e rispondere solo a chi viene a vedermi, cosa assolutamente contraria sino a qualche anno fa quando periodicamente facevo il giro di tutto il mondo.
    Sono sempre stato un difensore dei vari dialetti, cominciando dal Veneziano (lol), e quindi condivido pienamente lo spirito del tuo blog. Ti confesso però vhe le 20 parole di sloveno che conosco non mi hanno permesso di comprendere i commenti del filmato pur ammirando i cantanti, le musiche di accompagnamento e lo spettacolo della natura. Mi pento di non essermi mai fermato in Slovenia perché ci passavo per andare in Croazia all'isola di Rab. (Quando c'era ancora la Jugoslavia). Ti lascio un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri