8 lug 2015

Luglio tempo di saldi


Anche in FVG  il 4 luglio è partita la stagione dei saldi estivi che terminerà il 1 settembre.Sfogliando i vari giornali si vedono inserzioni a tutta pagina,io non mi fido se lo sconto è troppo alto,o è un articolo scadente o molto fuori moda.A volte ho acquistato ,perchè mi sembrava un affare anche se non mi serviva,poi mi sono ingrassata e ho dovuto portare alla Caritas.Quindi ho deciso di acquistare solo se mi serve veramente,gli affari li fanno sempre i commercianti che svuotano il magazzino.
I Suggerimenti per fare un buon affare sono sempre gli stessi:confrontare il cartellino del prezzo vecchio con quello ribassato,controllare che il capo sia in buono stato e conservare lo scontrino, il commerciante è obbligato a cambiarlo se ci sono difetti,fissate una cifra da spendere e cercate di non sforare.


Il problema dei saldi è che ci si ritrova facilmente con uno “scoperto” in banca quando invece uno vorrebbe vestirsi.
(Nain Portekoi) fonte web

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri