26 ago 2015

Lettera di un lettore

foto di olgica

Sono un lettore del vostro blog di origini della Val Torre,devo ringraziarvi per il vostro corso di lingua slovena che mi è stato molto utile quest'anno poichè ho trascorso le vacanze in Slovenia.Ho passato 15 giorni indimenticabili e con mia grande soddisfazione mi sono arrangiato benino con lo sloveno che per me non è tanto difficile dal momento che conosco la parlata della val Torre.Io apprezzo molto anche le  pubblicazioni  degli autori sloveni che sono poco conosciuti in Italia.
Continuate così,io sono un assiduo lettore.
Buoh loni an stuojte dorò.(spero di aver scritto giusto)
                                                                                                                                     Paolo

2 commenti:

  1. Vedi Olgica siamo in tanti a seguirti. Apprezzo anch'io tantissimo questo tuo blog. Vive les langues , toutes les langues. Un biel mandi da Patdistele.

    RispondiElimina
  2. Brava Olga,per i bolg ,attenti esimpatic,un abraccioi

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri