VOTAMI

classifiche

avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +INFO

14 ott 2015

Corsi di sloveno a Udine

Giovedì 22 ottobre, alle ore 20 nella sala parrocchiale di Godia (vicino alla chiesa, con ampio parcheggio antistante) inizierà il corso di lingua e cultura slovena nell’ambito del progetto “Intercultura”, sostenuto dal Comune di Udine. Probabilmente il corso verrà diviso in due gruppi: il primo per principianti e il secondo per esperti. Il primo incontro sarà l’occasione per discutere del programma e di altre iniziative (incontro con la campionessa olimpica Tina Maze, seminario intensivo in Slovenia, …). Il gruppo «San Girolamo-Sloveni a Udine» presso l’Associazione «don Eugenio Blanchini»ı in sinergia con l’associazione «A.L.P.I.» riproporrà l’attività settimanale in lingua slovena per bimbi in età prescolare (2-5 anni), organizzata a Udine lo scorso anno scolastico nel periodo novembre-aprile. Per informazioni e adesioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica ezio.gosgnach@hotmail.it.
http://www.dom.it/po-slovensko-v-vidnu_corsi-di-sloveno-a-udine/

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto partecipare anche perché Slovenia e Croazia erano i miei posti preferiti per le vacanze. Purtroppo sono un po' troppo lontano. Ciao Olga, un abbraccio.

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *