1 giu 2018

I boschi delle fate, le Valli del Natisone nelle fotografie di Fabrizio Zanfagnini

Verrà inaugurata venerdì 1 giugno alle 17 nella Chiesa di S. Maria dei Battuti la rassegna fotografica del giornalista, fotografo e regista udinese Fabrizio Zanfagnini, intitolata “I boschi delle fate” e dedicata alle Valli del Natisone ed alla loro natura incontaminata. Saranno esposte oltre un’ottantina di immagini in grande formato – corredate da didascalie – in cui il fotografo ha saputo cogliere la magica atmosfera di questi luoghi, visitandoli e fotografandoli in diverse stagioni. Gli scatti sono infatti il risultato di un impegnativo lavoro di ricerca e presentano ora ai visitatori i paesaggi, le complesse architetture forestali, i villaggi, la natura, le acque, i fiori e le montagne di questo territorio unico e affascinante.
La mostra resterà aperta venerdì dalle ore 16 alle 20, sabato 2 e domenica 3 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Ingresso libero.
Fabrizio Zanfagnini ha prodotto e curato personalmente anche numerosi documentari per la TV dedicati principalmente ai paesaggi e alla natura del Friuli. Alle Valli del Natisone ha dedicato anche numerosi splendidi cortometraggi, che si possono trovare anche sul portale youtube. Qui condividiamo quello sul Matajur.

http://novimatajur.it/cultura/i-boschi-delle-fate-le-valli-del-natisone-nelle-fotografie-di-fabrizio-zanfagnini.html

1 commento:

  1. I boschi delle fate, le Valli del Natisone nelle fotografie di Fabrizio Zanfagnini

    RispondiElimina


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri