immagine dal Novi Matajur inaugurazione centrale idroelettrica ex Malignani |
Nel comune di Lusevera/Bardo domenica 26 maggio la maggioranza degli elettori si è espressa per Luca Paoloni e la sua lista "Sìamo l'Alta Val Torre",che per i prossimi 5 anni amministrerà quindi il territorio.
Un gruppo di cittadini ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per quanto fatto dal sindaco Marchiol e dalla sua maggioranza negli ultimi 10 anni.
"Numerosi cittadini del Comune di Lusevera desiderano esprimere il loro più sentito ringraziamento al sindaco uscente,Guido Marchiol e alla sua amministrazione per il lavoro svolto a favore della comunità dell'Alta Val Torre durante i due lustri di governo .
Rimarcano l'impegno e la costanza che hanno determinato l'amministrazione Marchiol perseguendo con tenacia ed impegno gli obiettivi per migliorare la Valle ,grazie anche all'attivazione di progetti innovativi promossi e sostenuti.
Si esprime gratitudine per la correttezza e la tenacia che il sindaco e la sua amministrazione che ha contribuito alla crescita e alla valorizzazione del territorio ,alla sua tutela,a servire gli interessi della sua comunità,a risolvere problemi propri dei nostri paesi rimanendo a disposizione dei cittadini.
Si desidera chiudere a questo proposito con una frase di Sartre :l'Uomo è quel che compie".
Mi associo O.T
dal Novi Matajur del 12/06/2019
Apprezzamento al sindaco uscente Guido Marchiol
RispondiElimina