da twitter autore ignoto |
«Aiutate i siriani. Fermate la guerra e noi non verremo più in Europa». Le parole di un ragazzino siriano, registrate in Ungheria e trasmesse da Al Jazeera , stanno facendo il giro del mondo. Con grande innocenza e semplicità il 13enne Kinan Masalmeh spiega la situazione dei profughi: «I siriani non piacciono alla polizia in Serbia, Ungheria, Macedonia, Grecia», poi la conclusione: «Fermate la guerra e noi non verremo in Europa».
http://video.corriere.it/fermate-guerra-noi-non-veniamo-europa-risposta-bambino-siriano-fa-giro-mondo/752a6eb2-5229-11e5-aea2-071d869373e1
L'innocenza dei bambini ci spiega la vera realtà.Quali sono le cause di questo esodo biblico,ve lo siete chiesti,io sì.In Italia si hanno tanti dubbi ,accogliere o no,sono profughi economici o fuggono dalle guerre.Tempo fa una politica propose di sparare a tutto ciò che affiora dal mare,ora io invito costei a farsi un esame di coscienza.Era del partito al governo che con la sua vergognosa politica anti immigrazione ha favorito questo esodo biblico.Ora dopo la foto shock del bambino siriano annegato sulle sponde turche molti affermano che non si può più tollerare questa situazione.Ma politici europei ,non capite che tutti,nessuno escluso siete colpevoli del massacro di questa povera gente!
VERGOGNATEVI stati occidentali ricchi,opulenti e progrediti! Il terzo mondo sta dove non c'è umanità ,non in Africa ed altri stati!
Le parole del ragazzino siriano spiegano la realtà
RispondiElimina